DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Genuinizzare XP


Vi è mai capitato di comprare qualcosa, tipo un gioco del computer, inserire la chiave di attivazione e poi, puf! La chiave non andava bene?
A molta gente si, pero non con un gioco ma bensi con windows xp... Quidni vediamo in questa guida come rendere la nostra copia di windows (originale o non) autentica,questo vi permettera di scaricare aggiornamenti, e di usufruire dei programmi microsot.

1)Scarichiamo il pacchetto contenente tutto il necessario da questo indirizzo:

http://www.megaupload.com/?d=0XC9G13T

2)Una volta scaricato scompattiamo l’archivio

3)Aprite il file Windows XP Keygen.exe per calcolare un seriale valido e salvarlo da qualche parte. NB:funziona solo con Windows Xp Professional (con o senza service pack 2). Non vale per XP Home Edition. Se avete questo avrete bisogno di un seriale originale.

4)Eseguire il file Keyfinder.exe. Adesso verrà mostrato il vecchio seriale.
Per sostituirlo con il nuovo andate in : Options/Change Windows Key.

5)Inserire il seriale che prima avete calcolato e cliccare Change e OK

6)Aprire il programma WGA fix.exe e cliccare Si.

7)Esegui il programma MGADiad.exe e premi il tasto continue ( così verificherai se la tua copia è diventata genuina.)

8)Controlla il Validation Status, nella prima riga in alto. Se troverete scritto “Genuine” allora avrete la vostra copia di Windows Xp regolarmente valida e più il problema WGA.

Nessun commento:

Posta un commento