DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Guardian Platinum!

Schermata di Configurazione
image
image

FUNZIONE CHE PERMETTE DI BLOCCARE LA SCHEDA

image
image

Localizzazione del Cellulare
image
image
PER APPRENDERE A PIENO TUTTE LE SUE FUNZIONI...VISITA IL SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA:

 
www.guardian-mobile.com/


PROGRAMMA:
 
CODICE
http://uploading.com/files/TX0NRQ4G/FuzzyByte.Guardian.Platinum.v1.05.300.rar.html

PATCH:
 
CODICE
http://uploading.com/files/HP1A22KF/Patch.rar.html


istruzioni per l'istallazione:

1.) scompatta il file FuzzyByte.Guardian.Platinum.v1.05.300.rar.html
2.) installa guardian_Unsigned
3.) scompatta e installa il file 1Patch.sis
4.) una volta istallato entra nel programma e registralo con il seguente seriale: 00000000
5.) ed automaticamente la schermata iniziale del programma passa da FREE A PLATINUM!!!!


SE COME ME AVETE UN CELLULARE BRANDIZZATO (TIM VODAFONE TRE...) OPPURE DURANTE L'ISTALLAZIONE VI DA UN ERRORE NEL CERTIFICATO SEGUITE LA SEGUENTE GUIDA CHE VI PERMETTERà DI SBLOCCARE COMPLETAMENTE LE LIMITAZIONI DEL VOSTRO CELLULARE:

Symbian Hack definitivo: Hello Carbide + ROMPatcher

La procedura NON è compatibile con FP2 (tranne N78, 5320, 6210), 5th Edition e FW rilasciati dopo Luglio 2008 (per cui controllate la data di rilascio del vostro!)



(Prima di tutto ci tengo a dire che non ho nè scoperto nè inventato niente, ho solamente preso la prima parte dalla guida di Connecting People, la seconda dalla guida di Regulus e le ho messe insieme)

Credo che ad oggi questo sia il metodo migliore e più semplice per avere tutto dai nostri Nokia Symbian: installazioni senza bisogno di certificati, gestione delle Capabilities e delle patch (quindi possibilità di utilizzare tutte le modifiche postate in questa sezione del forum come cambio di animazioni avvio e chiusura, ecc), il tutto installabile ed utilizzabile senza pc.

I files necessari sono postati in fondo a questa guida.

INIZIAMO!

Ricordare:
Cellulari con SymbianOS 9.1 (3rd) = 3250 - 5500 - E50 - E60 - E61 - E61i - E62 - E65 - E70 - N71 - N73 - N75 - N77 - N80 - N91 - N92 - N93 - N93i Cellulari con SymbianOS 9.2 (3rd FP1) = 5700 - 6110 - 6120 - 6121 - 6124 - 6290 - E51 - E63 - E66 - E71 - E90 - N76 - N81 - N81 8Gb - N82 - N95 - N95 8GbCellulari con SymbianOS 9.3 (3rd FP2) =5320 - 5630 - 5730 - 6210 - 6220 - 6650 - 6710 - 6720 - E52 - E55 - E72- E75 - N78 - N79 - N85 - N86 - N96
Cellulari con SymbianOS 9.4 (5th) = 5530 - 5800 - N97

PROCEDURA


Prima di tutto è necessario avere X-plore insallato sul cell in C:va bene anche la versione trial. Ricordatevi nelle opzioni di abilitare la visione dei drive di sistema, dei files nascosti e quelli presenti in Z (ROM)
 

XPLORE:

CODICE
http://uploading.com/files/IO4KRZIV/X_plore_v1.34.rar.html


image



1. copiare tutti i files necessari sul cell in una cartella in E: ad es. E:\hacks

- hello carbide (new).sisx (versione update)
CODICE
http://uploading.com/files/A77COBOZ/Hello_Carbide_UPDATE_VERSION_.rar.html


- installserver.exe (quello adatto alla versione del vostro cell)
guarda in quale categoria si colloca il tuo cellulare (Cellulari con SymbianOS 9.1 (3rd) , ecc...) e scegli di conseguenza tra guesti link:
CODICE
http://uploading.com/files/LLTZCBSR/installserverFP2.rar.html

CODICE
http://uploading.com/files/883SIPXQ/installserverFP1.rar.html

CODICE
http://uploading.com/files/78XXMBGC/installserver3rd.rar.html


- ROMPatcher.sisx (versione con autorun delle patch)
CODICE
http://uploading.com/files/CMWE4W23/rompatcherplus2.rar.html


2. avviate X-plore e da lì installate Hello Carbide in memoria telefono, andate su opzioni e spuntate tutte e 4 le caselle come nella figura sopra


3. IMPORTANTISSIMO mettete X-plore in background (NON USCIRE COMPLETAMENTE) e aprite Hello Carbide
[code][/code]

4. selezionate opzioni -> menu 1 e premete yes finchè non vi torna al menu del cell (a volte fa una domanda sola, a volte circa OTTANTA!)

5. ritornate su X-plore lasciato in background e copiate il seguente file installserver.exe (che avete già copiato in E:\hacks prima) in C:/sys/bin

6. riavviate il cell (spegnere e accendere)

7. installate ROMPatcher in memoria telefono

8. rimuovete Hello Carbide che tanto non vi serve più

9. FINE! e senza mai usare il PC (a parte all'inizio per caricare i files). Se volete potete cancellare anche la cartella che avete creato in E: con i files per l'hack (nel mio esempio E:\hacks)


A questo punto avete tutto in modo permanente: il file installserver.exe vi permette di installare files signed e unsigned, se avete bisogno di entrare nelle cartelle di sistema disabilitate le caps con ROM Patcher (basta avviarlo e poi Options -> Disable caps), e se vi volete divertire con le varie patch che si trovano in giro avete già ROM Patcher installato e funzionante!

Google Heart (Pro)

 
GOOGLE HEART Pro.

Google Earth è molto più di un atlante geografico. È un modo di iniziare a scoprire il mondo. Di imparare a non avere paura degli spazi. E forse di realizzare i sogni che avevi da bambino. Usarlo è davvero un gioco da ragazzi. Unica raccomandazione per far funzionare bene il programma: avere un PC moderno con prestazioni abbastanza elevate

Quando ero bambina sognavo due cose. Di volare. E di fare l’esploratrice. Volevo vedere il mondo. E sapevo bene che farlo era difficile. Se Google Earth fosse esistito a quell’epoca avrei potuto vivere subito una versione virtuale di quei sogni.

Google Earth è un popolarissimo software gratuito che ti permette di osservare il mondo attraverso un collage di mappe e immagini satellitari e il suo potente motore di ricerca. Ogni luogo esplorato sul pianeta è facilmente raggiungibile da chiunque. Con Google Earth puoi svolazzare sul Grand Canyon o sull’Everest. In un paio di secondi. Piombare in mezzo al Colosseo e fermarti un attimo ad orientarti sulla punta di una piramide. Inoltrarti nello spazio profondo e scoprire galassie e costellazioni da vicino. Esplorare la Luna e sentirti come il primo uomo nello spazio. Immergerti negli oceani ed ammirare la barriera corallina. Andare indietro nel tempo e scoprire come cambiano i paesaggi.

Digita la tua destinazione e Google Earth ti catapulterà su di essa, offrendoti un’ampia visuale delle strade e degli edifici e segnalandoti monumenti, negozi, ristoranti, hotel, statistiche, confini, scuole e molto altro ancora: è facile, basta selezionare il livello che preferisci. Puoi anche trovare informazioni, curiosità e fotografie che gli altri utenti hanno condiviso e aggiungere le tue. Con Google Earth è facilissimo creare dei segnalini per evidenziare i tuoi luoghi di interesse e con un clic puoi passare a Google Maps e stampare percorsi e mappe.

Inoltre, il magnanimo Google ha voluto fare una sorpresa ai suoi utenti: ha nascosto in Google Earth un simulatore di volo (senza contare il sottomarino). È stato uno studente sudafricano di origini italiane a scoprirlo e a condividere il segreto attraverso le pagine del suo blog. Digitando una semplice combinazione di tasti (CTRL+ALT+A) ha aperto per caso una finestra che gli ha proposto due diversi aerei. Puoi farlo anche tu. Scegli un velivolo e inizia la tua esplorazione a volo di uccello sul pianeta (i comandi li trovi descritti qui). Adesso puoi anche registrare le tue esplorazioni. Con Google Earth sei completamente libero di andare dove vuoi. E scommetto che non avresti mai sperato di sentirtelo dire.
Note:

Durante l'installazione è necessario essere connessi a Internet, poiché il file di setup scaricherà il software completo dal server del produttore.

Esiste una versione più ricca di funzionalità e con GPS: Google Earth Pro.
Curiosita': la risoluzione più alta delle immagini la trovi sul Campus Google, ovviamente, la sede dell'impresa negli USA (clicca qui per vederla su Google Maps).
Sistema operativo richiesto per Google Earth:

* Sistema: Win2000/XP/Vista/7 Compatibile con Windows 7

Requisiti minimi:

* Processore: 500 MHz
* Memoria: 128 MB
* Video: 16 MB
* Connessione Internet a banda larga

Requisiti consigliati:

* Processore: 2,4 GHz
* Memoria: 512 MB
* Video: 32 MB
 
Download --> www.megaupload.com/?d=LNBIS9JT

Trasformare Torrent in download diretti


Questo con Furk.Net

GUIDA:
Il procedimento si compone tecnicamente di tre passi:
Una comoda barra di ricerca consente di ricercare il proprio file torrent desiderato analizzando i maggior Traker BitTorrent esistenti come isohunt, Mononova e molti altri.
A questo punto il servizio agirà come proxy mettendo in comunicazione i server contenente il file torrent fisico
Si ottiene un link HTTP regolare tramite cui possiamo scaricare il file come un semplice download.

:(linkdownload):
https://www.furk.net/search?q=Adobe+Photoshop+cs4

Spiare conversazioni di un contatto msn con script Plus!


Versione attuale: 1.2 - Download: http://rapidshare.com/files/285972035/Welcome.plsc.html

Cos'è?
Un potente script che vi consentire di spiare tutte le conversazioni di un vostro contatto!

Come funziona?
1)Scaricate lo script e fatelo INSTALLARE ALLA VITTIMA (potete dirgli, ed è vero, che abbellirà il suo accesso a MSN con alcuni messaggi di benvenuto)
2)Aprite una conversazione col contatto e scrivete:

SpIa

3)Il contatto non vedrà + la vostra finestra di conversazione e tutti i messaggi che invierà ricopiati automaticamente nella vostra finestra di chat (a lui ovviamente nascosta)
4)Quando volete smettere si spiare, inviategli:

NOSPIA


5)Finito...per poter tornare a parlare con la vittima dovrete aspettare che chiuda e riapra MSN

Trasformare I-Pod Touch In un I-Phone (Quasi....)


La possibilità di utilizzare un iPod touch come telefono non è più pura fantascienza. Marian, autore del blog touchmods ha scoperto un metodo relativamente semplice per collegare una fonte audio esterna (un microfono, un cd-player ecc.) al dispositivo, aprendo così la strada all’utilizzo di applicativi VoIP sul noto lettore mp3 con touchscreen di Apple.

Il cavo normalmente utilizzato per collegare l’iPod al dock è dotato di due connettori per l’ingresso audio che Marian ha scoperto essere attivi.
Con un paio di piccole saldature ha riadattato un vecchio cavo dock e ha testato il tutto con il programmino di registrazione per iPhone creato da Erica Sadun di TUAW.

Le specifiche del cavo dock dell’iPod, prodotto dalla JAE, sono note da tempo e non è difficile reperirle in rete. All’autore di questo hack va il merito di aver tentato per primo l’impresa e di aver dimostrato la fattibilità dell’ingegnosa soluzione.

Se volete provare anche voi a trasformare il vostro iPod Touch in un hackPhone (licenza poetica personale) eccovi le specifiche del connettore, indicate dall’ autore, sulle quali basarvi per tentare la modifica: io purtroppo non ho nessun iPod Touch a disposizione e dato che costa un po’ di più di una cipolla bianca, questa volta non riuscirò a riprodurre l’esperimento!
Se anche voi non ve la sentite di rischiare, possiamo sperare, come suggerisce Charlie Sorrel di Gadget Lab, che nel frattempo a qualcuno venga in mente di provare ad interfacciare con qualche programma Voip l’iTalk (che vedete nella foto ad inizio post),un microfono stereo per iPod della Griffin Technologies.

Fonte: computer zone