DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Nascondere Programmi Dentro Le Immagini


Allora, per prima cosa create un archivio .rar contenente il programma che volete nascondere. Poi spostate il rar e l'immagine nel quale vuoi nasconderlo nella stessa cartella ( vi consiglio in C:\ così fate prima). Una volta fatto questo, aprite il prompt dei comandi di windows (start-esegui-cmd) e spostatevi nella cartella dove avete messo i file (se li hai messi in C:\, basterà digitare "cd C:\" senza apici.) Fatto ciò, date il seguente comando:

 
CODICE
copy /b nome immagine.jpg + nome file.rar file nascosto.jpg

Dove: nome immagine.jpg sta per il nome dell'immagine che hai scelto, nome file.rar per il nome del file rar e file nascosto.jpg per il nome che vuoi dare all'immagine che conterrà il programma.
Alla fine dovreste ritrovarvi nella cartella C:\ l'immagine file nascosto.jpg. Cliccando sull'immagine si aprirà normalmente, mentre aprendola con winrar vedrete che conterrà il file che avete nascosto in essa.

Per i meno smanettoni:

Esiste un programma di nome camouflage che permette di nascondere il programma dentro un altro file e metterci pure una password quando si vuole tirarlo fuori, tutto con un semplice click
Dovete solo schiacciare col destro sul file da nascondere e fare "Camouflage" e mettere il file in cui metterlo e la password, mentre per toglierlo dovete cliccare col destro nel file in cui è nascosto quello che volete usare scegliere "Uncamouflage" e mettendo la password lo estrae.
DOWNLOAD



Nessun commento:

Posta un commento