DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Google Heart (Pro)

 
GOOGLE HEART Pro.

Google Earth è molto più di un atlante geografico. È un modo di iniziare a scoprire il mondo. Di imparare a non avere paura degli spazi. E forse di realizzare i sogni che avevi da bambino. Usarlo è davvero un gioco da ragazzi. Unica raccomandazione per far funzionare bene il programma: avere un PC moderno con prestazioni abbastanza elevate

Quando ero bambina sognavo due cose. Di volare. E di fare l’esploratrice. Volevo vedere il mondo. E sapevo bene che farlo era difficile. Se Google Earth fosse esistito a quell’epoca avrei potuto vivere subito una versione virtuale di quei sogni.

Google Earth è un popolarissimo software gratuito che ti permette di osservare il mondo attraverso un collage di mappe e immagini satellitari e il suo potente motore di ricerca. Ogni luogo esplorato sul pianeta è facilmente raggiungibile da chiunque. Con Google Earth puoi svolazzare sul Grand Canyon o sull’Everest. In un paio di secondi. Piombare in mezzo al Colosseo e fermarti un attimo ad orientarti sulla punta di una piramide. Inoltrarti nello spazio profondo e scoprire galassie e costellazioni da vicino. Esplorare la Luna e sentirti come il primo uomo nello spazio. Immergerti negli oceani ed ammirare la barriera corallina. Andare indietro nel tempo e scoprire come cambiano i paesaggi.

Digita la tua destinazione e Google Earth ti catapulterà su di essa, offrendoti un’ampia visuale delle strade e degli edifici e segnalandoti monumenti, negozi, ristoranti, hotel, statistiche, confini, scuole e molto altro ancora: è facile, basta selezionare il livello che preferisci. Puoi anche trovare informazioni, curiosità e fotografie che gli altri utenti hanno condiviso e aggiungere le tue. Con Google Earth è facilissimo creare dei segnalini per evidenziare i tuoi luoghi di interesse e con un clic puoi passare a Google Maps e stampare percorsi e mappe.

Inoltre, il magnanimo Google ha voluto fare una sorpresa ai suoi utenti: ha nascosto in Google Earth un simulatore di volo (senza contare il sottomarino). È stato uno studente sudafricano di origini italiane a scoprirlo e a condividere il segreto attraverso le pagine del suo blog. Digitando una semplice combinazione di tasti (CTRL+ALT+A) ha aperto per caso una finestra che gli ha proposto due diversi aerei. Puoi farlo anche tu. Scegli un velivolo e inizia la tua esplorazione a volo di uccello sul pianeta (i comandi li trovi descritti qui). Adesso puoi anche registrare le tue esplorazioni. Con Google Earth sei completamente libero di andare dove vuoi. E scommetto che non avresti mai sperato di sentirtelo dire.
Note:

Durante l'installazione è necessario essere connessi a Internet, poiché il file di setup scaricherà il software completo dal server del produttore.

Esiste una versione più ricca di funzionalità e con GPS: Google Earth Pro.
Curiosita': la risoluzione più alta delle immagini la trovi sul Campus Google, ovviamente, la sede dell'impresa negli USA (clicca qui per vederla su Google Maps).
Sistema operativo richiesto per Google Earth:

* Sistema: Win2000/XP/Vista/7 Compatibile con Windows 7

Requisiti minimi:

* Processore: 500 MHz
* Memoria: 128 MB
* Video: 16 MB
* Connessione Internet a banda larga

Requisiti consigliati:

* Processore: 2,4 GHz
* Memoria: 512 MB
* Video: 32 MB
 
Download --> www.megaupload.com/?d=LNBIS9JT

Nessun commento:

Posta un commento