DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Mail Bomber


Ecco una piccola (molto piccola) delucidazione sui mail bomber:
Mail bomber:
Tecnica molto facile ma se usata bene può essere fatale per l’email della vittima, bombardandola di posta inutile che puo contenere anche file dannosi e pericolosi. (per chi ha 2 in inglese cazzi suoi! mettiti a studiare!).
Come funziona?
Dopo aver impostato l’indirizzo della vittima ed eventuale server e mittente falso, sceglierete quante belle letterine dovranno essere recapitate al povero utente, che verrà sommerso da posta inutile.
Naturalmente non vengo scoperto!?
Certo che vieni scoperto! Idiota! il tuo ip (Internet Protocol) con questi programmi viene visualizzato e si può facilmente risalire a te (consiglio di utilizzare il programma per navigare anonimi, come TOR).

Nessun commento:

Posta un commento