DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Bluejacking


Il bluejacking, whats??!
Il bluejacking??! E’ una tecnica nata in Inghilterra e che sta avendo sempre maggiore interesse da parte di coloro che usufruiscono del Telefonino. Tramite questa tecnica è possibile controllare dall’esterno un telefonino con il bluetooth acceso e quindi visualzizzarne i messaggi o addirittura mandarglieli senza pagare niente.
Il nome “bluejacking” prende il nome dal termine “bluetooth” e “hiijacking” che significa dirottare.
Dove posso trovare maggiori informazioni di questa tecnica?
Talmente che si è diffusa questa tecnica , in Inghilterra hanno pensato addirittura di farne un sito che troverete a questo indirizzo:
http://www.bluejackq.com/
In questo sito ci sono tutte le ultime novità e l’elenco dei siti vulnerabili , vale la pena visitarlo .
Esistono delle persone che fanno questo ?
Certo , coloro che usano le tecniche di bluejacking si chiamano Bluejacker che non lo fa per violare la privacy delle persone , ma solamente per divertirsi ; in generale il bluejacker è innocuo.
Quali sono i programmi da loro usati?
Generalmente i programmi più diffusi sono i seguenti :
-SMan
-Mobiluck
-Freejack
-MeetingPoint
-ProximityMail

Nessun commento:

Posta un commento