DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Creare dizionario per crackare reti WPA


Come creare un dizionario con cui sferrare l’attacco e personalizzarlo come meglio credi?
Iniziamo con un pò di teoria per poi passare alla parte pratica.
In questa guida vi parlerò di tre tool che fanno al caso nostro: Wyd – Pyrit e CUDA Multiforcer.

CUDA (Computer Unified Devide Architecture) è un’architettura per il calcolo parallelo sviluppato da Nvidia. Questa tecnica ha come scopo quello di utilizzare il processore della scheda grafica per svolgere operazioni di calcolo molto esigenti in termini di potenza di elaborazione.
Pyrit è un programma che nasce per creare un database (dizionario) per craccare le password delle reti wifi protette da WPA e WPA2. Per far questo il nostro Pyrit utilizza la tecnologia CUDA, riducendo drasticamente i tempi di elaborazione per la creazione del database.
Wyd è il tool che utilizzerai per generare il database. Grazie a questo programma potrai sfruttare i dizionari di default di Backtrack, i dizionari scaricati precedentemente oppure creare dizionari da elenchi di pagine web, come per esempio la pagina dei nomi italiani di Wikipedia.
Puoi raggiungere i programmi dal menù di Backtrack:

Backtrack –> Privilege Escalation –> PasswordAttacks –> Offline Attaks –> Wyd
Backtrack –> Radio Network Analysi –> 80211 –> Cracking –> Pyrit
Backtrack –> Privilege Escalation –> PasswordAttacks –> Cuda Multiforcer

Adesso puoi passare all’azione, per questo ti consiglio di leggere il seguente Tutorial dove ti verrà spiegato nel dettaglio con esempi pratici come creare un dizionario per craccare le reti wifi con chiave WPA sfruttando la tecnologia CUDA. Buona lettura!

Guida (Uploaded to Mediafire)

Nessun commento:

Posta un commento