DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Fregare Cabine Telecom


Occorrente:
-Tempo
-Palle
-Calma
-10 cent

Cominciamo!
Introdurre 10 cents nella cabina (alcune li accettano altre no).
Dopo di che selezionare la modalità sms,, e iniziate a scrivere un messaggio. Per prova inviate il primo sms al vostro cellulare,, scrivete qualcosa ed inviatevelo, attenzione mentre invia il messaggio,, telefono dovete sapere che manda segnali analogici,, tipo il modem
per intenderci,, quando riceve e manda un fax e/o si connette alla rete…
Ho fatto alcune prove acustiche col Sirio che ho a casa,, e dal vivavoce si sentono dei segnali:
il primo segnale è di solito per il testo del messaggio e il destinatario, il secondo è l’addebito del messaggio.
Caso strano, non so perchè ma mi è capitato di alzare la cornetta per sentire che rumore faceva e…
VOILA’!
Cabina impallata… sullo schermo esce un messaggio del genere: “Temporaneamente Fuori Servizio”
Ho ritentato una seconda volta su una cabina affianco,, ma questa volta invece di alzare solamente la cornetta una volta ho chiuso ed
aperto fino all’impallo… Sempre la stessa procedura!
Fino a qui che abbiamo visto? Solo il gusto di impallare la cabina, ma niente in cambio! ERRORE! Un paio di secondi dopo l’impallo il
display diventa vuoto, si riempe tipo come il NOKIA all’accensione e subito dopo il fatidico “Fuori Servizio” seguito da un simpatico
rumore di monetina che provvederà a ritornare nelle tasche del proprietario.
In parole povere ho trovato il modo come fottere gli sms alla
Telecom…
Molto Importante: Non scappate davanti all’impallamento anche se ci sono i polizziotti… Non scatta nessun allarme e da quanto ho capito credo che faccia dei test in locale.
Potrete ripetere l’operazione quanto volete fino a quando dopo il “Fuori Servizio” un’altra scritta più o meno cosi “Invio dati” susseguita da una sigla, allora li siete inculati… L’errore non si ripeterà più.

Nessun commento:

Posta un commento