DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Inviare Fake Mail Via Telnet



Il termine Fake E-mail vuole significare l’invio di e-mail false, cioè con il mittente falsificato.

Intruduzioni:
Telnet è quel programma già presente in Windows dove permette di connettersi ad un server scrivendo solo l’indirizzo e la porta che utilizza.
Ad esempio:
Trasferimento file (ftp) porta 21
Telnet porta 23
Invio della posta (smtp) porta 25
Pagine web (http) porta 80
Ricezione posta (pop) porta 110
Ovviamente ogni programma ha pure la sua porta di connessione…ma noi per inviare e-mail fake (false e-mail).

Procedimento:
Prima di tutto aprimo Telnet andando su Start>Esegui , scrivere Telnet e cliccare su OK. Appena si apre la solita schermata di DOS (Immagine), adesso non resta che conneterci al Provider per l’invio della post. Di solito, dipende il provider che volete utilizzare usa questo indirizzo:
Smtp.nomesito.com
Pop.nomesito.it
Mail.nomesito.net
Adesso scegliete il provider che più vi piace, io ad esempio userò out.alice.it oppure mail.tin.it. Se volete una lista di provide, andate QUI.
Vi ricordo che telnet dopo che si connette al server, non permette di cancellare le parole che avete scritto male, quindi scrivete con calma.
-Dopo aver scelto il rpovider scrivete su Telnet cosi: open smtp.ilprovider.it 25 e dopotelnet si connetterà e se vi siete connessi al server mail.tin.it vi spunterà nella prossima finestra un messaggio simile:
220 vsmtp3.tin.it ESMTP Service <7.3.122> ready
-Dopo che vi spunta una scritta simile dobbiamo salutare il server e lo si fa scrivendo helo smtp.ilprovider.it ,dopo il server rispondere 250 smtp.ilrpovider.it.
-Adesso scriviamo mail from: che potete benissimo falsificare, ma attenzione ovviamente il server loggera il vostro indirizzo IP, quindi state attenti all’utilizzo che ne fate di queste fake e-mail.
Esempio:
mail from:
-Il server vi rispondere con 250 MAIL FROM: OK. Adesso dovete scrivete il destinatario in questo modo rcpt to:.
-Adesso per via che alcuni server non permettono l’invio di e-mail senza il soggetto, scriviamo il soggetto scrivendo questa sintassi: subject: -soggetto senza trattini- e premere due volte Invio.

Esempio:
subject: prova per un post
-Ora scriamo il messaggio dell’e-mail in questo modo, ovvero scrivendo data e cliccare su Invio. Dopo scrivete tutto il testo che volete e per chiudere basta mettere un solo puntino all’inizio del rigo. Dopo se tutto è andato bene il server vi rispondere con mail accepted oppoure con Queued mail for delivery. Se volete disconnettervi basta scrivere quit e cliccare su Invio.
Dettagli aggiuntivi:
-Se volte scrivere anche il nome che il destinatario deve visualizzare basta scrivere prima di mail from: il seguente testo: from: -nome mittente senza i trattini- e potete fare la stessa cosa con il nome del destinatario, scrivendo cosi: to: -nome destinatario-.
P.S. Disattivare firewall e antivirus

Nessun commento:

Posta un commento