DISCLAIMER!

Le informazioni (e i download, quindi tutti i file contenuti nel blog) da me divulgate sono da ritenersi a puro scopo informativo e di studio. Non mi assumo nessuna responsabilità riguardante l'uso improprio e/o illecito delle tecniche e dei programmi qui descritti e di tutti i danni a cose e persone e/o perdite di guadagni che ne possano derivare. Il blog non vuole istigare nessuno a delinquere o a commettere reati. Le tecniche qui descritte sono da utilizzare a proprio rischio e pericolo.

Traduci Il Blog In




Cerca in Xthreme Hacking!

Scavalcare pswd XP



Ecco un metodo per scavalcare le password di accesso degli account Windows XP

A cosa serve questa guida: Serve per avere accesso al computer bloccato da una password.

Per prima cosa, accedente il PC protetto, ed accedere in modalità provvisoria.

Nella modalità provvisoria accediamo con Administrator. NOTA: Administrator non ha mai, o quasi nel 90 % dei casi la password. Essendo un utente "nascosto" difficilmente qualcuno l'ha cambiata. Se l'hanno cambiata anche ad Administrator, c'è poco da fare. Spegnete il PC e arrendetevi.

Una volta effettuato l'accesso provvisorio in Administrator, apriamo il prompt dei comandi (start, esegui, cmd) e digitiamo il seguente comando.

CODICE
net user %­username% password

Allora, dove c'è scritto %­username% va messo il nome dell'account da scavalcare ( se magari volete cambiare la pass all'account in cui siete, lasciare %­username% ) e al posto di password immettere la password che volete mettere.

A questo punto non ci resta che aspettare che il comando si esegua, una volta ricevuto il messaggio di conferma, riavviamo il PC e accediamo all'account con la password che abbiamo impostato.

Ed ecco a voi il pc!

Nessun commento:

Posta un commento